» » The.Blacklist.S02.ITA.ENG.720p.WEB-DLMux.H264

The.Blacklist.S02.ITA.ENG.720p.WEB-DLMux.H264

The.Blacklist.S02.ITA.ENG.720p.WEB-DLMux.H264
[center]
THE BLACKLIST - STAGIONE 2
720p WEBDL-MUX
.: Dati Serie :.
Nazione: Stati Uniti d'America
Anno: 2013 – in produzione
Genere: thriller, poliziesco, drammatico
Stagioni: 2
Episodi: 44
Durata: 45 min (episodio)
Cast:
• James Spader: Raymond "Red" Reddington
• Megan Boone: Elizabeth Keen
• Diego Klattenhoff: Donald Ressler
• Ryan Eggold: Tom Keen
• Harry Lennix: Harold Cooper
• Parminder Nagra: Meera Malik
• Amir Arison: Aram Mojtabai
• Mozhan Marnò: Samar Navabi
.: Trama :.
Ritorna, dopo il grande successo della prima stagione, il genio criminale di Raymond "Red" Reddington. The Blacklist 2.
La seconda stagione di The Blacklist riporta su FoxCrime tutti gli ingredienti che hanno decretato il successo della serie: un protagonista carismatico, un cast stellare (su tutti proprio il superbo James Spader), una trama orizzontale ricca di colpi di scena e tanti, tantissimi nomi della blacklist ancora da depennare.
La prima stagione si era chiusa con tanti interrogativi: Reddington è il padre di Lizie? Che sia lui o meno, cosa si cela dietro questo segreto? E ancora, chi era per Red la figlia di Berlino?
Questa seconda stagione ruota intorno a Berlino, uscito allo scoperto nel season finale dello scorso anno. Da un lato, Red dovrà scontrarsi faccia a faccia con la sua nemesi, forse l'unica persona di cui ha paura ed è uno dei motivi per cui si è consegnato al FBI. Dall'altro, Liz dovrà fare i conti con la sconvolgente verità su suo marito Tom: il matrimonio era tutta una farsa e il marito perfetto è in realtà un killer assoldato proprio da Berlino per tenerla d’occhio. Non bastano perà l’annullamento del matrimonio e un nuovo taglio di capelli per chiudere i ponti con il passato, Tom è ancora vivo e la sta seguendo da lontano.
Ce la faranno Red e Liz a risollevarsi e a resitere agli attacchi di Berlino?
Raymond "Red" Reddington (James Spader, già visto in “The Practice”, “Boston Legal”, “Stargate”) genio del crimine internazionale ricercatissimo dalle polizie di tutto il mondo, si reca direttamente nel quartier generale dell’FBI per costituirsi, lasciando tutti a bocca aperta. Reddington, interrogato dai vertici dell’FBI, offre il suo aiuto come informatore e consulente d’eccezione e parla di una sua personale “Blacklist” in cui si troverebbero informazioni e piani d’azione dei più pericolosi terroristi in circolazione, criminali dalle mille false identità, sconosciuti e imprendibili per la stessa FBI.
Reddington pone però una misteriosa condizione alla sua offerta d’aiuto: aiuterà gli agenti federali interfacciandosi esclusivamente tramite la giovane Elizabeth Keen (Megan Boone), una sconosciuta recluta dell’FBI che sarà catapultata al centro di un torbido intrigo in cui sembra impossibile capire chi muova davvero i fili. La giovane profiler si troverà a lavorare a stretto contatto con Reddington, abilissimo manipolatore senza scrupoli che potrebbe però rivelarsi l’unico suo alleato in un contesto in cui tutte le sue certezze vengono meno precipitosamente quando perfino suo marito non è davvero chi dice di essere.
La serie fa un chiaro riferimento al film “Il silenzio degli innocenti” del 1991, vincitore di 5 premi Oscar e il suo creatore Jon Bokenkamp, ferratissimo nelle atmosfere thriller per aver lavorato a “Identità violate”, “The Call” e “Perfect Stranger”, è una garanzia di colpi di scena che tolgono il fiato.
.: Screenshots :.

.: Caratteristiche Tecniche :.
[spoiler][ Info sul file ]
Nome: The.Blacklist.2X01.Lord.Baltimore.No.104.ITA.ENG.720p.WEB-DLMux.H.264-iGM.GiuseppeTnT.mkvThe.Blacklist.S02.ITA.ENG.720p.WEBDLMux.H264.torrent
Informazioni sui file

Peso del file: 30.27 GB
Seeds : 4832
Leechs : 3834
Scarica

Questi file potrebbero interessarti :

Guarda il Trailer

L'ultima ricerca
cb01, CB01tv download di siti di film per, la legge italiano consente di scaricare un file solo se si possiede l'originale.. film 2019 uno scarice CB01 film Triple Frontier [HD] 2019